Come iscriversi

La Scuola Biblica CHARIS on-line dura due anni ed è strutturata in n° 4 Moduli Didattici composti da nove materie ciascuno. Per il conseguimento del Diploma CHARIS è richiesto il completamento di ogni Modulo Didattico.

Il costo di ogni Modulo Didattico è di € 200,00 da pagarsi in due rate di € 100,00 ciascuna.

Coloro che verseranno l’importo totale del modulo entro la scadenza del versamento della prima quota, hanno diritto ad uno sconto del 15%. La spedizione del materiale della Scuola Biblica CHARIS così come la comunicazione della password di accesso all’area riservata allo studente, è legata al pagamento del modulo di riferimento; è importante pertanto darne comunicazione girando la ricevuta tramite fax o via mail.
e-mail segreteria@scuolabiblica.org
fax 06.89685024

Il pagamento può essere effettuato in contanti presso la sede centrale della Scuola Biblica CHARIS, oppure tramite bollettino o bonifico bancario indicando nella causale il modulo di riferimento:
es. “prima quota SB CHARIS modulo 1”

BONIFICO BANCARIO
su c/c intestato a “Chiesa Evangelica Internazionale”
c/o BANCOPOSTA
codice IBAN: IT40 G076 0103 2000 0102 1186 729
codice BIC: BPPIITRRXXX

BOLLETTINO POSTALE
su c/c intestato a “Chiesa Evangelica Internazionale”
n° di conto 1021186729