Il diploma CHARIS

La Scuola Biblica CHARIS è organizzata in 4 Moduli Didattici della durata complessiva di 2 anni.
Alla fine del biennio ad ogni studente viene rilasciato il Diploma della CHARIS. Il voto dello stesso si ottiene facendo la media tra il risultato dell’esame sostenuto alla conclusione del Modulo Didattico 2 e dei voti ottenuti nelle prove conclusive del Modulo Didattico 4. Il massimo della votazione corrisponde a “Centodieci con Lode”. Per ricevere il Diploma CHARIS è previsto il pagamento di una tassa d'esame dell'importo di € 50,00.

Diplomarsi alla Scuola Biblica CHARIS potrebbe essere il passo preliminare per l’iscrizione alla Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Bellizzi (SA). Gli studenti che dopo il completamento del programma della Scuola Biblica CHARIS intendessero iscriversi alla Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose (www.facoltapentecostale.org) per perfezionare i loro studi, otterrebbero il riconoscimento di alcuni crediti, secondo quanto il Consiglio di Facoltà stabilirà per ogni singolo caso. A tal fine la Scuola Biblica CHARIS si è premunita di stipulare un protocollo di intesa con la Facoltà.

Tale protocollo ha la funzione di stabilire un link tra la Scuola Biblica e la Facoltà Pentecostale.

La Scuola Biblica CHARIS non è responsabile per i crediti riconosciuti dalla Facoltà: ogni singolo caso viene infatti valutato dal Consiglio di Facoltà disgiuntamente dalla Scuola Biblica CHARIS.